Politica di reso
SI PREGA DI NOTARE CHE I RESI NON SONO GRATUITI, SI APPLICANO COSTI.
Reso
È possibile restituire il mio ordine?
Sì, è possibile.
Se non siete soddisfatti degli articoli che avete ordinato, potete restituirli entro 90 giorni dalla loro ricezione.
Entro 90 giorni dalla ricezione.
In questo caso, l'ordine deve soddisfare le seguenti condizioni:
-
L'ordine contiene ancora tutti i pezzi e i componenti appropriati e l'imballaggio è arrivato esattamente come il prodotto.
L'imballaggio è arrivato esattamente come il prodotto.
-
Una normale manipolazione del prodotto è evidente, eventuali danni dovuti a un uso negligente sono esclusi.
-
I prodotti per i quali l'igiene è importante sono stati accuratamente puliti prima dell'inizio del processo di reso.
Prima dell'inizio del processo di reso.
-
Il prodotto è risultato difettoso al momento della ricezione.
-
Siamo autorizzati ad addebitare al cliente i costi di spedizione.
-
Un reso sarà elaborato entro 7 giorni lavorativi e, se le condizioni sono soddisfatte, il reso sarà ufficialmente riconosciuto entro tale termine.
Se le condizioni sono soddisfatte, il reso sarà ufficialmente riconosciuto entro tale termine.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare gli articoli restituiti se sospettiamo che siano stati utilizzati o danneggiati senza nostra responsabilità.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare gli articoli restituiti se sospettiamo che siano stati utilizzati o danneggiati senza che ciò sia imputabile a noi.
Come posso restituire il mio ordine?
Se il vostro ordine soddisfa le condizioni sopra indicate, dovete seguire i passaggi seguenti per avviare la procedura di reso.
Per avviare la procedura di reso.
Inviare un'e-mail a: info@fusco-firenze.it
Assicurarsi che l'e-mail contenga le seguenti informazioni:
- Numero d'ordine
- Motivo della richiesta di reso
- Foto del prodotto in caso di rottura
- Nome + Cognome del cliente
- Indirizzo del cliente
Vi contatteremo e vi forniremo l'indirizzo per il reso.
Non inviate mai il reso al mittente, vi comunicheremo l'indirizzo corretto dopo che ce lo avrete richiesto.
Dopo che ce lo avrete richiesto. Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Condizioni di annullamento
Il consumatore ha diritto di recesso ai sensi della seguente disposizione se:
Il consumatore è una persona fisica che conclude una transazione giuridica per scopi non principalmente legati alla propria attività commerciale o professionale.
A. CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO
Diritto di recesso
Il periodo di recesso è di 14 giorni dalla data in cui voi o un terzo da voi designato,
che non sia il corriere, avete ricevuto o accettato l'ultimo articolo.
Poiché operiamo con un sistema completamente automatizzato, gli ordini vengono elaborati non appena vengono effettuati.
Non possiamo quindi interrompere il processo di spedizione fino alla consegna, per cui un rimborso non è possibile.
Un rimborso non è quindi possibile alla ricezione della merce.
Per esercitare il vostro diritto di recesso, dovete informarci (Fusco Firenze) con una dichiarazione chiara (ad esempio, via e-mail).
Dichiarazione chiara (ad esempio, via e-mail) della vostra decisione di recedere dal presente contratto. Il recesso è
completato quando abbiamo ricevuto la merce. Le spese di restituzione della merce sono a carico dell'acquirente.
A carico dell'acquirente.
Registrazione delle spedizioni in transito
Poiché le nostre merci vengono spedite dall'Asia, possono verificarsi tempi di transito più lunghi sui quali non abbiamo alcun controllo.
Sui quali non abbiamo alcun controllo. Se la merce è già in transito, l'annullamento non è possibile. Si prega quindi di
attendere di aver ricevuto la merce e di restituircela. Naturalmente, potete informarci in anticipo della vostra cancellazione.
Naturalmente, potete informarci in anticipo della vostra cancellazione.
Per garantire un'elaborazione del reso il più rapida possibile, vi chiediamo di inviarci una conferma di spedizione.
Conferma di spedizione.
Conseguenze del recesso
Se recedete dal presente contratto, dobbiamo rimborsarvi tutti i pagamenti che ci avete effettuato,
esclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che avete scelto un tipo di spedizione diverso da quello standard meno costoso da noi offerto),
senza ritardi e senza costi aggiuntivi.
Il metodo di pagamento utilizzato per il rimborso sarà lo stesso utilizzato per la transazione iniziale,
salvo accordi espliciti diversi con voi; in nessun caso vi saranno addebitati costi per tale rimborso.
In nessun caso vi saranno addebitati costi per tale rimborso.
TUTTI I RESI SARANNO INVIATI AL NOSTRO MAGAZZINO CENTRALE IN ASIA A SPESE DEL CLIENTE.
A SPESE DEL CLIENTE.